On aprile 22, 2018

Spienergy premia il talento dei migliori della Granfondo Tarros Montura

campione spienergy


Sono stati ufficializzati in sede di conferenza stampa presso il comune della Spezia i premi che Spienergy, main partner della Gran Fondo Tarros Montura dal 2018, dedicherà agli atleti che si saranno maggiormente distinti nella gara del 25 marzo.
12 campioni Spienergy, 8 dei quali residenti a La Spezia, appositamente premiati e ai quali verrà regalata l’energia elettrica sulla fornitura della loro abitazione per la durata di un anno. Un premio fortemente voluto da Renato Rossi, Presidente di Spienergy, per gratificare chi si impegna per eccellere nello sport ogni giorno.

Spienergy premia il talento. La società energetica con sede in La Spezia, dal 2018 Main Partner della Gran Fondo Tarros Montura, ha ufficializzato il premio speciale dedicato ai Campioni Spienergy. Massima attenzione al territorio e alla città della Spezia dimostrate dalle modalità con cui gli atleti verranno premiati.

IL PREMIO SPIENERGY

Un premio importante scelto dal board decisionale della Gran Fondo Tarros Montura e dai responsabili di Spienergy, a testimonianza del forte legame tra la società energetica con sede nella provincia della Spezia e la Gran Fondo Spezzina. Agli atleti premiati sarà quindi proposto un accordo che prevede la fornitura di energia elettrica della propria abitazione “a costo zero”, ovvero senza l’addebito del costo dell’energia elettrica (intesa come materia prima).

I CAMPIONI SPIENERGY

Saranno ben 12 i Campioni Spienergy della Gran Fondo Tarros Montura edizione 2018, scelti sulla base del tempo assoluto di percorrenza del percorso Corto e del percorso Lungo. Se il cronometro rappresenta quindi la prima variabile per la scelta di migliori atleti, la residenza nel comune della Spezia rappresenta la seconda leva fondamentale per ricevere il premio Spienergy. Infatti 8 dei 12 campioni saranno infatti selezionati tra gli atleti spezzini che si sono messi in luce nei due percorsi della Gran Fondo. Segno di un’attenzione particolare al territorio da parte di un’azienda con una forte vocazione locale.

A salire sul palco del Centro Allende e ricevere il premio Spienergy saranno quindi:

  • I primi 6 atleti a tagliare il traguardo del Percorso Lungo, suddivisi in:
    • 3 uomini (1 migliore assoluto e i primi 2 residenti a La Spezia)
    • 3 donne (1 migliore assoluto e le prime 2 residenti a La Spezia)
  • I primi 6 atleti a tagliare il traguardo del Percorso Corto, suddivisi in:
    • 3 uomini (1 migliore assoluto e i primi 2 residenti a La Spezia)
    • 3 donne (1 migliore assoluto e le prime 2 residenti a La Spezia)

LA DICHIARAZIONE

Renato Rossi, Presidente di Spienergy, è tra i primi ad aver promosso questo premio in grado di coinvolgere maggiormente gli atleti locali e poter premiare chi di riesce ad eccellere. “Ci siamo avvicinanti a questo importante evento sportivo locale mossi da due nostre grandi passioni: il ciclismo e l’amore verso il questo splendido territorio. Il premio Spienergy ci permette di unire perfettamente queste passioni, andando a premiare il talento puro di chi si distingue nel ciclismo e con un occhio di riguardo per chi nel territorio ci vive. Regalare l’energia elettrica sulla fornitura delle abitazioni dei Campioni Spienergy rappresenta un gesto concreto di attenzione e gratificazione per chi si impegna ogni giorno per eccellere, esattamente come facciamo noi.”

In occasione della Gran Fondo Tarros Montura 2018 Spienergy ha ideato un’offerta speciale, dedicata a famiglie e imprese. Tutti i dettagli dell’offerta li potete scaricare al seguente LINK

  • By Nevio Longo  0 Comments   

    0 Comments